Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le specialità da portare in tavola per le feste di Pasqua

pranzo di pasqua

Durante le feste di Pasqua, sicuramente qualcuno vi inviterà a pranzo o a cena. Non è così? Quando si presentano queste situazioni, di certo la felicità non manca. Tuttavia, ci ritroviamo spesso con un quesito in mente: cosa portare a chi ci ha invitati?

Possiamo optare per un vino, per una pietanza preparata con le nostre mani o per un dolce… Quando, però, optiamo per le specialità enogastronomiche che vedono come protagonista l’aceto balsamico, il successo è davvero assicurato!

Cosa vi consigliamo? Per le feste di Pasqua, serve qualcosa di speciale

Da anni, Acetaia Estense propone tanti prodotti di qualità e specialità adatte ad ogni occasione. Perciò, possiamo proporvi tante opzioni da considerare. Per la Pasqua e per tutte le altre festività e/o cene in compagnia, potrete ad esempio regalare a chi vi invita un buon Balsafrutta Cipolle e Aceto.

Quest’ultima è una deliziosa confettura di cipolle artigianale… preparata seguendo una ricetta di famiglia, senza conservanti nè coloranti. Naturalmente, l’Aceto Balsamico di Modena IGP fa la differenza, valorizzando le mille sfumature di sapore della confettura.

In alternativa, potrete puntare sul Balsafrutta con fragole e aceto, e donare tutto il gusto agrodolce di questa interessante combinazione di alimenti. Vi consigliamo di provare anche il Balsafrutta con i peperoni e quello alle pere.

Tra le altre specialità gastronomiche modenesi perfette per la Pasqua e per le feste in generale, non possiamo fare altro che nominare le Cipolline “Ricetta Modena” e la Salsa Verde “Ricetta Modena”. Entrambe saranno in grado di garantire bontà, genuinità e sapori diversi dal solito, speciali e unici sotto ogni punto di vista.

La vostra tavola delle feste

Chiaramente, i prodotti che abbiamo appena visto sono ottimi non solo da portare a casa di amici e parenti: saranno perfetti persino sulla vostra tavola. Permetteranno ai vostri ospiti di assaporare qualcosa di particolare e di ricordarsi per sempre della cena che avrete organizzato.

Con i Balsafrutta, la Salsa Verde e le Cipolline, potrete realizzare sfiziosi antipasti o aperitivi, ma anche valorizzare secondi piatti di vario genere. Potrete anche usare questi prodotti per decorare alcune portate… e vedrete che niente andrà sprecato: ogni piatto verrà ripulito con gran soddisfazione, da adulti e bambini!

Cofanetti e confezioni regalo pronti per donare la vera bontà modenese!

Quando sarete invitati a cena da qualche amico o parente, potrete portare le nostre specialità “in cofanetto” o confezione regalo.

Sul nostro store troverete un cofanetto assortito con i Balsafrutta in 4 gusti differenti, ma anche le eleganti confezioni regalo “Balsamico Modena Gourmet” e “Via Emilia”… Si tratta di composizioni già pronte e realizzate appositamente per farvi fare una bella figura.

Entrambe contengono le specialità di Acetaia Estense, preparate con l’Aceto Balsamico di Modena, con alimenti di qualità e seguendo le migliori tecniche artigianali. Nelle raffinate scatole, troverete anche una confezione di BalsaCiocco: i golosi cuori di cioccolato con aceto balsamico.

Per una Pasqua coi fiocchi non può di certo mancare il dolce, né tantomeno la cioccolata! Pertanto, non perdete tempo: le specialità di Modena vi aspettano e sicuramente vi conquisteranno!

Leave a comment

0/5

Cart0